Ieri mattina, su via Regina Margherita, si è verificato un episodio di violenza che ha lasciato tutti spaventati. Un uomo armato di spranga si è avvicinato ad una macchina ferma nel traffico e ha colpito ripetutamente il finestrino, facendolo andare in frantumi. L’anziano a bordo della vettura è rimasto terrorizzato dall’episodio, ma per fortuna non ha riportato ferite. Chi ha assistito alla scena si è subito assicurato che l’anziano fosse in buone condizioni e ha allertato le forze dell’ordine.
Dalle indagini è emerso che l’uomo che ha attaccato la macchina era affetto da disturbi della personalità e in quel momento era stato colto da un raptus. Non c’era alcuno screzio preesistente tra lui e l’anziano a bordo della macchina. Fortunatamente, le forze dell’ordine sono riuscite a risalire all’aggressore e adesso dovrà rispondere delle sue azioni.
L’anziano, nonostante l’enorme spavento, ha deciso di non farsi visitare in ospedale. Adesso sta valutando se sporgere denuncia contro l’aggressore.