Il Questore di Napoli ha adottato quattro provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo) per periodi di un anno e due anni nei confronti di quattro persone tra i 21 e i 51 anni. Questi Daspo sono stati emessi in seguito all’incontro di calcio di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte dello scorso 15 marzo allo stadio “Maradona”.

Una persona è stata denunciata per scavalcamento dal settore inferiore a quello superiore della Curva A, mentre le altre due hanno acceso dei fumogeni durante le fasi di deflusso dall’impianto sportivo. L’ultima persona è stata sorpresa nel piazzale antistante la Curva A in possesso di 13 fumogeni, motivo per cui è stata sanzionata con un Daspo per possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive.

Questi provvedimenti sono stati adottati per garantire la sicurezza delle manifestazioni sportive e prevenire comportamenti violenti o pericolosi. È importante che i tifosi rispettino le regole e le norme di comportamento per evitare sanzioni di questo tipo e per godersi lo spettacolo in modo civile e pacifico.

Articolo precedenteIncidente a Napoli: auto rubata investe Fiat Panda, conducenti fuggono a piedi
Articolo successivoArrestato il latitante Daniele Confessore a Cava De’ Tirreni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui