Nel pomeriggio di ieri si è verificato un grave incidente stradale sulla strada statale 372 Telesina, nel tratto tra le uscite di Solopaca e Telese Terme. Due auto, una Kia Picanto e una Fiat Panda, si sono scontrate intorno al chilometro 44, nei pressi di un distributore di carburanti. Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma i carabinieri della Stazione del centro termale, insieme agli agenti del locale Commissariato, stanno indagando per far luce sulla vicenda.

Secondo le prime ricostruzioni, entrambe le auto viaggiavano nella stessa direzione . Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme e i sanitari del 118, che hanno medicato sul posto i feriti e trasportato in ospedale la donna alla guida della Kia Picanto. Fortunatamente, le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Dopo l’impatto con la Panda, infatti, la sua auto si è ribaltata.

L’arteria stradale è stata chiusa per consentire i rilievi e lo spostamento dei mezzi che si sono scontrati. In quel momento, la strada era molto trafficata, il che ha creato non pochi disagi per gli automobilisti costretti a cercare percorsi alternativi.

Articolo precedenteScarcerato uomo accusato di aver nascosto il cadavere della mamma
Articolo successivoSan Felice a Cancello: operazione antimafia contro capo di organizzazione criminale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui