Nella giornata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti presso un’abitazione di vico Scassacocchi a Napoli, per la segnalazione di un furto. I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che poco prima, alcune persone avevano fermato in vico San Nicola dei Caserti una donna che, dopo essersi introdotta in un appartamento, aveva rubato alcuni effetti personali di due persone presenti in casa.

La donna, una 24enne nigeriana irregolare sul territorio nazionale, è stata trovata in possesso di alcune banconote e denunciata per furto in abitazione, ingresso e soggiorno illegale nel territorio italiano e resistenza a pubblico ufficiale. Infatti, una volta accompagnata presso gli uffici di polizia, la donna ha dato in escandescenze fino a quando, con non poche difficoltà, è stata bloccata.

È importante sottolineare come l’intervento della polizia sia stato fondamentale per evitare che la donna potesse fuggire e continuare a commettere reati. Grazie alla segnalazione dei cittadini e alla prontezza degli agenti, è stato possibile intervenire tempestivamente e garantire la sicurezza del territorio.

Articolo precedenteSequestro da 4 milioni di euro ad azienda di commercio all’ingrosso di prodotti petroliferi
Articolo successivoScarcerato uomo accusato di aver nascosto il cadavere della mamma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui