Nella mattinata di ieri, gli agenti del commissariato di Giugliano-Villaricca sono intervenuti in via Palumbo a Giugliano per una segnalazione di un’aggressione ai danni di una persona. Una donna, in forte stato di agitazione, ha raccontato ai poliziotti di essere stata inseguita dall’ex compagno mentre era a bordo della sua auto per andare a lavoro. L’uomo l’ha costretta a fermarsi e ha colpito l’auto con dei pugni, minacciandola.

Gli operatori hanno immediatamente individuato e bloccato l’aggressore, un 55enne di Giugliano in Campania con precedenti di polizia, poco distante dal luogo dell’aggressione. L’uomo è stato arrestato per atti persecutori.

Purtroppo, i casi di violenza contro le donne sono ancora troppo frequenti nella nostra società. È importante che le vittime non abbiano paura di denunciare e di chiedere aiuto. Grazie all’intervento tempestivo degli agenti del commissariato di Giugliano-Villaricca, la donna aggredita ha potuto ricevere il supporto necessario e l’aggressore è stato arrestato.

Articolo precedenteAggressione in carcere ad Avellino: poliziotto ferito, situazione critica
Articolo successivoSant’Egidio del Monte Albino: condanne confermate per i genitori di Jolanda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui