Incidente stradale a Capaccio Paestum: una giovane di 22 anni ferita

Questa mattina, intorno alle ore 5:45, una giovane di 22 anni di Capaccio Paestum è rimasta ferita in un incidente stradale. La ragazza, a bordo della sua Jeep Renegade, si è schiantata contro un palo in cemento nei pressi del campo sportivo di Gromola. Nel violento impatto, la vettura ha abbattuto il palo in cemento con i cavi dell’energia elettrica, finito di traverso sulla carreggiata.

La giovane, figlia di un noto ristoratore capaccese, era sola in auto al momento dell’incidente. Fortunatamente, non è in pericolo di vita, ma ha riportato politraumi ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Battipaglia.

Sul posto sono intervenute tempestivamente le ambulanze dell’Associazione Napoli Soccorso di Santa Venere e della Croce Gialla di Piazza Santini, unitamente ai vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli. La strada, Via dei Terzi, è stata temporaneamente chiusa al transito per consentire la rimozione del palo dall’asfalto ed il ripristino dell’energia elettrica da parte degli operai dell’Enel.

I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Agropoli, unitamente ai colleghi della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal lgt. Giuseppe D’Agostino.

L’incidente rappresenta un ennesimo monito sulla necessità di prestare sempre la massima attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada. Siamo vicini alla giovane ferita e speriamo che possa riprendersi presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui