Venosa, una pattuglia dei Carabinieri

Paura a Pagani: sparatoria durante la notte

La città di Pagani è stata scossa da un episodio di violenza avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Si è verificata una sparatoria che ha colpito una casa in via Aniello Califano. Sarebbero stati esplosi quattro colpi di pistola, che hanno causato danni alla parete dell’abitazione.

Secondo le prime informazioni, la sparatoria sarebbe avvenuta poco prima dell’alba e sarebbe proseguita all’interno di una corte in via San Francesco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore e gli uomini del reparto della scientifica per effettuare i primi rilievi.

Al momento, le forze dell’ordine stanno cercando di individuare i responsabili dell’episodio. Non si conoscono le motivazioni che hanno portato alla sparatoria, che ha causato grande preoccupazione tra i residenti della zona.

La situazione è in continuo aggiornamento, e si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda. La città di Pagani è sotto shock per questo episodio di violenza che ha turbato la tranquillità di una notte di fine estate. Le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza dei cittadini e fare luce sull’accaduto.

Articolo precedenteIncidente stradale a Capaccio Paestum: giovane di 22 anni ferita in un violento impatto
Articolo successivoArrestati tre affiliati alla mafia a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui