La città di Pagani è stata scossa da un episodio di violenza avvenuto nella notte. Un pregiudicato e un gruppo di persone sono stati coinvolti in una violenta aggressione, che ha visto l’uso di pistole. Sono stati sparati quattro colpi, che hanno colpito la parete di una casa situata in via Aniello Califano. La rissa è iniziata per strada e poi si è spostata all’interno di una corte nella vicina via San Francesco. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Alcuni residenti hanno subito chiamato i carabinieri, che sono intervenuti immediatamente per effettuare i primi rilievi. Sul posto si sono presentati anche gli uomini del reparto della scientifica. Il pregiudicato è stato individuato, ma sembra si trovasse in uno stato confusionale. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Siamo di fronte ad un episodio di violenza che non può essere ignorato. La comunità di Pagani deve fare fronte comune per contrastare l’escalation di violenza che sta interessando la città.

Articolo precedenteRapina a Scafati: Commerciante derubato di 600 euro
Articolo successivoSindaci dell’Agro Nocerino Sarnese vittime di attentati, cosa sta succedendo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui