Arrestato latitante del clan Fezza-De Vivo di Pagani insieme a madre e figlio
Mercoledì sera a Cava de’ Tirreni è stato arrestato un giovane di 32 anni di Pagani, D.C., latitante dall’inizio di dicembre. Insieme a lui sono stati arrestati anche i suoi presunti fiancheggiatori, una madre con un figlio. Il giovane di Pagani è ritenuto interno al clan di camorra Fezza-De Vivo e la sua posizione è considerata di vertice, insieme al fratello ancora latitante.
L’arresto è avvenuto grazie all’operazione condotta dai Carabinieri, che hanno individuato il nascondiglio del latitante nella frazione San Pietro di Cava de’ Tirreni. La madre e il figlio, di Cava de’ Tirreni, abitavano nella stessa casa dove il latitante aveva trovato rifugio.
Il giovane di Pagani, insieme ai suoi presunti fiancheggiatori, ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere alle domande degli inquirenti. Tutti e tre gli indagati sono rimasti in carcere.
L’operazione dei Carabinieri dimostra ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta alla criminalità organizzata e alla camorra in particolare. La collaborazione tra le varie forze dell’ordine e l’utilizzo di tecnologie avanzate hanno permesso di individuare e arrestare il latitante insieme ai suoi complici.