Un uomo di trent’anni è stato brutalmente aggredito la scorsa notte a Viale Italia, nel centro di Avellino. La vittima è stata colpita con estrema violenza da almeno tre persone, che l’hanno colpita con pugni e calci al volto. Fortunatamente, alcuni giovani sono intervenuti e hanno costretto gli aggressori a fuggire, salvando così la vita dell’uomo.
La vittima è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni, in uno stato di semi-incoscienza. Al momento non si conoscono le cause dell’aggressione e le indagini sono in corso per individuare i responsabili. L’episodio ha messo in apprensione molti passanti che si trovavano in zona.
Si tratta di un episodio di violenza sconsiderata e gratuita, che non può essere giustificato in alcun modo. È importante che le forze dell’ordine facciano tutto il possibile per individuare i responsabili e portarli alla giustizia. È altrettanto importante che la società nel suo insieme condanni fermamente questi atti di violenza e lavori per prevenirli in futuro.