Nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 13:30, si è sviluppato un incendio sul tetto di un’azienda sita nella zona ASI nel comune di Teverola, in via Consortile. Sul posto sono intervenute due squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta, una proveniente dal distaccamento di Aversa e una dal distaccamento di Marcianise.

Le squadre hanno trovato una parte del tetto, su cui erano montati pannelli fotovoltaici, completamente avvolta dalle fiamme. La superficie interessata dall’incendio è di circa 1000 mq, con un totale di circa 350 pannelli fotovoltaici andati distrutti. In supporto alle squadre sono intervenute anche un’autobotte dal distaccamento di Aversa ed un’autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando.

L’efficace azione di contrasto dei Vigili del Fuoco ha fatto sì che le fiamme non interessassero l’attività all’interno del capannone sottostante. Grazie alla prontezza e alla professionalità degli operatori, l’incendio è stato circoscritto e spento in breve tempo, evitando danni maggiori. Al momento non sono ancora note le cause dell’incendio.

Articolo precedenteRissa nel centro storico di Salerno: la verità sulle auto in zona pedonale
Articolo successivoVoragine nel Parco Comola Ricci a Napoli: centinaia di famiglie senza acqua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui