Ieri pomeriggio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando sono intervenuti presso la Rotonda Diaz a Napoli a seguito di una segnalazione di una lite in strada. Giunti sul posto, hanno trovato una donna che aveva subito una violenta aggressione fisica da parte del suo compagno, il quale si era poi allontanato.

La vittima ha confermato di essere stata colpita con calci e pugni dal suo compagno, come già accaduto in precedenti occasioni. Gli agenti hanno rintracciato l’uomo a bordo della sua auto e lo hanno fermato. Inoltre, durante la perquisizione dell’abitacolo della vettura, hanno trovato un barattolo di vetro contenente marijuana.

Presso la sua abitazione, invece, hanno rinvenuto 25 cartucce cal. 6,35. Il 33enne di Afragola, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, nonché denunciato per detenzione abusiva di munizionamento. Infine, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Il fenomeno della violenza domestica è purtroppo ancora molto diffuso in Italia e le forze dell’ordine sono impegnate a combatterlo. In caso di violenza o maltrattamenti in famiglia, è importante rivolgersi alle autorità competenti per denunciare il reato e chiedere aiuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui