Ieri sera alle 20:20 si è verificato un incidente stradale all’ingresso di Eboli tra un’auto e una moto, nei pressi del distributore di benzina Esso. Purtroppo, il medico oculista alla guida della moto è stato il più colpito dall’impatto.

Fortunatamente il casco ha evitato danni alla testa del medico, ma è stato trasferito all’ospedale di Eboli per verificare eventuali danni agli organi interni, con pericolose emorragie interne.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale che hanno raccolto i dati sull’incidente e le testimonianze dei soccorritori. La strada in cui si è verificato l’incidente, Via San Vito Martire, è considerata una delle più pericolose della città per la velocità con cui viene attraversata da automobilisti e motociclisti.

L’incidente è stato quasi certamente causato dall’errore di uno dei due conducenti, ma spetterà ai vigili urbani stabilire le singole responsabilità o l’eventuale concorso di colpa.

È importante ricordare che la prudenza alla guida è fondamentale per evitare questi incidenti e per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteAvellino sotto assedio: i residenti del centro storico protestano contro nuovi locali commerciali
Articolo successivoNuovi furti a San Chirico ad Albanella: la situazione comincia a preoccupare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui