Mercoledì la polizia municipale di Napoli, in collaborazione con Asia e la presidenza della Municipalità 7, ha effettuato un intervento congiunto sulla via Vecchia Comunale di Miano. Alcuni condomini della strada abbandonavano sistematicamente i rifiuti sulla sede stradale, creando delle vere e proprie discariche e impedendo perfino l’utilizzo del marciapiede. Grazie all’apertura dei sacchetti da parte del personale Asia, è stato possibile multare alcuni residenti della zona mediante documentazione rinvenuta insieme ai rifiuti. Sono stati redatti anche verbali ed è stata effettuata la rimozione di veicoli parcheggiati in divieto di sosta e sul marciapiede.

Il vice presidente della Municipalità 7, Giuseppe Grazioso, con delega all’ambiente, ha dichiarato che ulteriori servizi di appostamenti saranno predisposti affinché non sarà ristabilita la normale condizione di vivibilità. “Non è possibile che, nonostante in questa parte del territorio sia in vigore la raccolta differenziata porta a porta, i cittadini continuino a sversare rifiuti non differenziati abbandonandoli sulla sede stradale”, ha affermato Grazioso.
È importante che i cittadini rispettino le norme e collaborino attivamente nella raccolta differenziata, al fine di garantire una città più pulita e vivibile per tutti.

Articolo precedenteNocera Inferiore: uomo di 65 anni arrestato per lesioni alla moglie
Articolo successivoOmicidio Giovanni Pelosi, i familiari si oppongono alla richiesta di archiviazione avanzata dal Pm di Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui