Nuova rapina a Salerno: è successo ieri sera, intorno alle 22, presso il garage di via Pio XI. I malviventi hanno minacciato il gestore del garage e rubato un Suv di grossa cilindrata parcheggiato nell’area. Il comitato San Francesco ha segnalato il fatto alle forze dell’ordine, che sono giunte sul posto per i rilievi del caso e per avviare le indagini finalizzate all’individuazione dei responsabili della rapina. Non è il solo episodio accaduto, poiché sempre in zona Pastena i malviventi avrebbero tentato un altro colpo poco prima.
In seguito a questo episodio, il comitato di quartiere presieduto da Laura Vitale ha ribadito la necessità di aumentare i controlli sul territorio per garantire maggiore sicurezza ai cittadini ed evitare il ripetersi di fatti come quello di ieri sera. La situazione della sicurezza nella zona sembra essere molto critica, e i cittadini chiedono maggiore attenzione da parte delle forze dell’ordine per evitare ulteriori furti e rapine.
In questo periodo di incertezza e difficoltà, la sicurezza è un tema molto sentito dai cittadini, che chiedono al governo e alle istituzioni di fare di più per garantire la tranquillità nelle città. La rapina di ieri sera a Salerno è solo l’ultimo episodio di una serie di furti e rapine che stanno preoccupando i cittadini, che chiedono maggiore attenzione e controlli da parte delle autorità competenti.