Durante un servizio di controllo a largo raggio, i militari hanno scoperto e denunciato due parcheggiatori abusivi che erano stati ripetutamente avvistati in via Imbriani e in via dei Mille. Tra le persone denunciate, un uomo di 49 anni di Napoli è stato trovato in strada nonostante fosse sotto la misura degli arresti domiciliari nel suo centro storico; inoltre, un ragazzo di 21 anni è stato trovato alla guida senza aver mai conseguito la patente, con una recidiva nel biennio precedente.
I controlli sono stati estesi anche al codice della strada, con 12 sanzioni e due ragazzi denunciati. In particolare, due motociclisti, un 20enne e un 19enne incensurati, sono stati sorpresi a bordo dei loro scooter con le targhe coperte per accedere all’area a traffico limitato di Chiaia.
Non sono mancati i controlli sugli esercizi commerciali, effettuati in collaborazione con il personale dell’Asl Napoli 1. Il proprietario di un negozio di via San Liborio è stato denunciato per furto di corrente elettrica, mentre il titolare di una gelateria di via Imbriani è stato sanzionato per gravi carenze igienico-sanitarie. Il locale è stato chiuso con le relative prescrizioni e sono stati sequestrati 2 chili di prodotti alimentari non tracciati.

Articolo precedenteDisastro ambientale a Nocera Superiore: le foto che sconvolgono
Articolo successivoScoperto il furto di un pezzo unico nella Reggia di Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui