Ieri le forze dell’ordine hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini. L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Torre Annunziata con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, che hanno pattugliato le vie Vittorio Veneto, Castello, De Simone, Pastore, Plinio, Cuparella, in piazza Imbriani, corso Umberto I, corso Vittorio Emanuele III e parco Penniniello.
Durante il servizio sono state identificate 129 persone, di cui 35 con precedenti di polizia. Inoltre, sono stati controllati 66 veicoli e contestate due violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica e sosta vietata. Infine, sono state controllate 6 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.
L’obiettivo del servizio di controllo del territorio è quello di prevenire e contrastare la criminalità, garantendo la sicurezza dei cittadini e mantenendo l’ordine pubblico. Grazie alla presenza delle forze dell’ordine sul territorio, si può prevenire l’insorgere di situazioni di pericolo e di illegalità.
L’operazione di ieri dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel contrastare la criminalità. La presenza costante delle forze dell’ordine sul territorio è un deterrente per i criminali e garantisce la tranquillità dei cittadini.