Tentativo di suicidio di un uomo di 54 anni senza fissa dimora a Salerno. L’uomo ha ingerito in strada delle lamette da barba nell’evidente tentativo di mettere in atto il gesto estremo, spinto chissà da quale dramma interiore.
Fortunatamente i passanti si sono accorti dell’uomo in difficoltà ed hanno subito avvertito i carabinieri che hanno prontamente allertato i soccorsi, salvandogli così la vita.
Questo evento ci ricorda l’importanza di prestare attenzione alle persone che ci circondano e di essere pronti ad agire in caso di emergenza. È necessario sensibilizzare la società sull’importanza della prevenzione del suicidio e sulla disponibilità di aiuto per chi ne ha bisogno.
Inoltre, è fondamentale che le istituzioni e le organizzazioni preposte alla salute mentale e al sostegno psicologico siano sempre pronte ad intervenire e a fornire il supporto necessario. È importante che queste risorse siano accessibili a tutti coloro che ne hanno bisogno, indipendentemente dalla loro situazione economica o sociale.

Articolo precedenteIncredibile impresa del tassista di Maratea durante il temporale: salva 5 giovani in pericolo
Articolo successivoMisteriosa morte di un ex vigile urbano a Montella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui