Arrestati a Caivano per detenzione di droga a fini di spaccio, Michele Pepe e sua moglie Emanuela Celentano sono stati sorpresi ieri sera dai carabinieri della locale compagnia, che li avevano iniziato a “adocchiare” da un po’ di tempo. Nonostante l’uomo fosse già sottoposto agli arresti domiciliari, la loro abitazione era diventata una piazza di spaccio, e i militari hanno dovuto trovare un modo per cogliere la coppia di sorpresa, sempre molto attenta a controllare le persone che si avvicinavano.
Così, i carabinieri si sono mischiati tra la folla di fedeli che uscivano dalla parrocchia SS. Annunziata, approfittando del freddo e della pioggia per passare inosservati. Una volta entrati nell’abitazione, la perquisizione ha portato alla luce 80 grammi di cocaina e 14 grammi di crack, oltre a diverso materiale per il confezionamento della droga, 43 grammi di hashish, 31 grammi di marijuana e la somma di 643 euro ritenuta provento del reato.
Gli arrestati sono ora in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. I controlli serali a Caivano sono stati diversi dal solito, ma hanno comunque portato allo stesso risultato: la lotta alla droga non si ferma, e le forze dell’ordine sono sempre pronte a intervenire per tutelare la sicurezza dei cittadini.