La notte scorsa è stata molto rumorosa per gli ospiti dell’albergo dove alloggia la squadra del Milan. Circa 150 tifosi del Napoli hanno deciso di festeggiare la vigilia della partita di Champions League tra le due squadre, passando la notte sotto l’hotel con clacson, fuochi d’artificio e cori.
Questa iniziativa ha creato qualche fastidio ai giocatori del Milan, che avevano prenotato le camere che affacciano sul retro dell’hotel per minimizzare i rumori. Tuttavia, i tifosi del Napoli hanno deciso di fare di tutto per rovinare la vigilia al Milan.
Questa non è la prima volta che accade un episodio del genere, infatti, molti tifosi appassionati di calcio amano fare rumore per sostenere la propria squadra. Tuttavia, questo tipo di comportamento può creare dei fastidi a chi non ha nulla a che fare con la partita.
Sarebbe opportuno che i tifosi imparassero a fare festa senza disturbare gli altri. La passione per il calcio è sicuramente giusta e condivisibile, ma non deve diventare un pretesto per disturbare la quiete pubblica e creare disagi ad altre persone.