Il sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, ha espresso la sua soddisfazione per l’arresto dei presunti colpevoli dell’atroce omicidio della giovane Marzia. Lanzara ha voluto deporre un mazzo di fiori sul luogo del ritrovamento dei resti della 29enne, in segno di omaggio a nome dell’intera Amministrazione e di tutta la Città.

Nel suo post su Facebook, il sindaco ha espresso la sua vicinanza alla famiglia di Marzia, che da mesi lotta per conoscere la verità sulla morte della loro figlia. Ha inoltre ringraziato le forze dell’ordine per il lavoro svolto e tutti coloro che hanno contribuito a far emergere la verità.

La comunità di Pontecagnano Faiano si è stretta intorno a questa triste vicenda fin dall’inizio e ora, con l’arresto dei presunti colpevoli, la giovane Marzia potrà finalmente riposare in pace. Il sindaco, con il suo gesto, ha voluto ricordare la giovane vittima e rendere omaggio alla sua memoria.

Articolo precedenteIndagine a Airola: maltrattamenti e estorsione a madre e nonna
Articolo successivoIncidente stradale a Castellammare di Stabia: la necessità di maggiori controlli per la sicurezza stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui