La città di Napoli è stata scossa dalla notizia della morte di Rosa Gigante, 72 anni, trovata morta nella sua casa a Pianura. La donna era la madre di Donato De Caprio, il famoso salumiere della Pignasecca diventato celebre su Tik Tok con il suo motto “con mollica o senza”. Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata violentemente aggredita, probabilmente dalla vicina di casa, a colpi di martellate e con un filo di ferro alla gola. La vicina, incensurata, è stata fermata dalla polizia con l’accusa di omicidio.
Donato De Caprio è stato tra i primi a giungere sul luogo del delitto per identificare il corpo della madre. Il salumiere napoletano è diventato popolare tra gli utenti del web grazie ai suoi panini farciti con le più svariate prelibatezze partenopee. La sua domanda “con mollica o senza?” rivolta ai clienti è diventata un vero e proprio tormentone. In precedenza, lavorava in una salumeria che gli avrebbe impedito di pubblicare le foto dei suoi panini, ma Donato non si perse d’animo e in poco tempo aprì il suo “regno del gusto” divenendo simbolo di una storia di riscatto e simpatia.
Le indagini sulla morte di Rosa Gigante proseguono nel massimo riserbo possibile. Nel frattempo, la città di Napoli piange la scomparsa di una donna e madre amata, mentre la vicenda lascia sgomenti tutti coloro che hanno seguito la storia di Donato De Caprio e della sua attività di successo sui social media.

Articolo precedenteIl salumiere di Tik Tok in lutto per la madre uccisa a Pianura
Articolo successivoPaura e incertezza tra gli abitanti della zona limitrofa all’aeroporto di Capodichino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui