Il parcheggio adiacente al mercato rionale di Torrione, in via Sabato Robertelli, è diventato un vero caos. Un residente della zona ha denunciato la situazione tramite una mail inviata alla redazione di salernonotizie.it. L’area di sosta è diventata “terra di nessuno” da quando non ci sono più operatori di Salerno Mobilità e senza l’attivazione della sbarra che ne disciplinava l’accesso. Prima si doveva ritirare il tagliando e poi pagare l’importo dovuto nell’apposito parcometro.

Ora invece, risulta difficile, se non impossibile, parcheggiare, soprattutto di mattina in determinati orari. Ci sono macchine in seconda fila, sistemate dappertutto, con o senza persone in attesa. Il residente si chiede perché le cose che funzionano vengono cambiate e chiede il ripristino degli operatori o l’attivazione delle sbarre.

La situazione è molto complicata e rischia di causare problemi a chi deve parcheggiare per andare al mercato o per recarsi in zona. Sarebbe opportuno che le autorità competenti intervenissero per risolvere il problema e garantire un parcheggio sicuro e ordinato per tutti. Speriamo che presto si possa trovare una soluzione per evitare il caos e il disagio dei residenti e dei visitatori della zona.

Articolo precedenteTre arresti per la scomparsa di Marzia Capezzuti
Articolo successivoIl misterioso omicidio di Rosa Gigante: la confessione di Stefania Russolillo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui