Tamponamento a catena sull’Ofantina: traffico in tilt
Nel territorio del comune di Montella si è verificato un tamponamento a catena lungo l’Ofantina. Quattro auto sono state coinvolte nel sinistro che si è verificato in direzione Montella provenendo da Lioni. Fortunatamente, nessuno dei conducenti sembra aver riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Montella, chiamati a ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il traffico sull’arteria stradale è rimasto bloccato a causa del sinistro, causando notevoli disagi agli automobilisti in transito. La situazione è stata resa ancora più difficile dal fatto che il tamponamento si è verificato in una zona particolarmente trafficata. Le autorità competenti stanno cercando di ripristinare la viabilità il prima possibile, ma al momento non è ancora possibile prevedere quando la situazione tornerà alla normalità.
In ogni caso, è importante prestare sempre la massima attenzione alla guida, rispettando le regole del codice della strada e mantenendo una distanza di sicurezza dalle altre auto. In questo modo, si possono prevenire gli incidenti stradali e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.