Napoli – La notte scorsa, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Arenella sono intervenuti in via Luca Giordano per una segnalazione di una persona armata di coltello. La Centrale Operativa della questura di Napoli aveva dato disposizione di intervenire per controllare la situazione.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che ha raccontato che la sua fidanzata si era nascosta in un garage e si stava provocando dei tagli con un coltello. Gli operatori si sono recati presso il luogo indicato, ma l’uomo ha dato in escandescenze alla vista di un dipendente del garage, aggredendo gli operatori. Dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Gli agenti hanno poi accertato che la donna si era rifugiata nel garage con un’amica dopo aver avuto un diverbio con il suo fidanzato e temendo di essere aggredita da quest’ultimo, come accaduto in altre occasioni, aveva portato con sé un coltello con una lama della lunghezza di circa 15 cm.

C.N., 25enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre la donna è stata denunciata per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Questo episodio conferma ancora una volta l’importanza del lavoro della Polizia nel controllo del territorio e nella prevenzione dei reati. La tempestività dell’intervento ha permesso di evitare che la situazione degenerasse ulteriormente e di assicurare alla giustizia i responsabili dei fatti. La Polizia continuerà a lavorare con impegno e professionalità per garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto della legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui