Il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, ha denunciato un episodio di violenza avvenuto a Napoli. Una vigilessa in servizio è stata aggredita da un automobilista che si trovava in divieto di sosta. Quando l’agente ha richiamato l’automobilista per intralcio alla circolazione, la donna è scesa dal veicolo e ha aggredito la vigilessa. L’agente ha riportato tre giorni di prognosi, mentre la donna è stata denunciata a piede libero con informativa alla procura. Il sindaco di Casalnuovo ha dichiarato che non faranno sconti e chiederanno punizioni esemplari.

Il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, e il rappresentante territoriale di Europa Verde, Rosario Visone, hanno espresso preoccupazione per la deriva violenta che sta prendendo una parte della popolazione del napoletano. Sempre più persone sembrano disposte a usare la violenza o addirittura a uccidere per affermare il loro “diritto” all’illegalità e all’inciviltà.

È importante che episodi come questo vengano denunciati e che vengano prese misure adeguate per garantire la sicurezza dei cittadini e degli operatori pubblici. La violenza non può essere tollerata e non deve diventare la normalità nella vita quotidiana delle persone. Speriamo che le autorità competenti agiscano con fermezza e determinazione per porre fine a questa deriva inarrestabile.

Articolo precedenteMistero sulla morte di un’anziana al La Schiana di Pozzuoli
Articolo successivoIl falchetto salvato dai vigili del fuoco di Bisaccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui