Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, ha recentemente subito un atto intimidatorio la notte del Venerdì Santo. Tuttavia, in questi momenti di difficoltà, ha sentito l’appoggio e la vicinanza della sua comunità. In un messaggio, il Sindaco ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lui e la sua collega Paola Lanzara, che ha subito un atto simile l’indomani.
Il Sindaco ha espresso la sua gratitudine al Prefetto e al Questore di Salerno, ai Militari dell’Arma e a tutti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine che hanno immediatamente avviato un massiccio controllo del territorio al fine di assicurare alla giustizia i responsabili. Inoltre, ha ringraziato i Colleghi Sindaci, i rappresentanti del Senato, della Camera dei Deputati, della Regione Campania e della Provincia, e tutti i cittadini di Roccapiemonte e degli altri Comuni che hanno espresso la propria solidarietà.
Il Sindaco ha sottolineato l’importanza dell’affetto dimostrato dalla comunità, che ha dimostrato che il percorso amministrativo ed umano portato avanti insieme alla sua squadra di lavoro è quello giusto. Rimanere uniti in questi momenti difficili è fondamentale per ripartire senza timore. Il Sindaco ha concluso il suo messaggio con un invito a continuare ad andare avanti insieme, più che mai, ringraziando ancora una volta tutti coloro che gli hanno dimostrato la loro vicinanza.