Forza Italia, il partito di centro-destra guidato da Silvio Berlusconi, si rinnova in Campania con l’ingresso di Giovanni Puopolo nella direzione regionale. L’imprenditore nel settore turistico ha il compito di responsabile del dipartimento regionale turismo e lavorerà a stretto contatto con i Ministri. Questo incarico è di grande importanza per la regione, visto che il turismo è uno dei settori più importanti dell’economia campana.

Mentre Forza Italia si rinnova, la cronaca locale riporta notizie di furti e incidenti stradali. I Carabinieri della Compagnia di Baiano stanno indagando su un furto perpetrato in un supermercato di Avella, dove i ladri hanno rubato vari prodotti alimentari e denaro. Nel frattempo, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti in centro città per soccorrere un’anziana donna trovata morta nella sua abitazione in via Morelli e Silvati. In un altro intervento, sempre a Avellino, due autovetture sono state coinvolte in un incidente stradale al Rione San Tommaso.

Ma la politica locale non si ferma, e il candidato Sindaco di Summonte, Ivo Capone, ha fatto visita all’Abate di Montevergine, Padre Riccardo Guariglia, prima di inoltrarsi nella campagna elettorale. L’incontro è stato cordiale e affettuoso, e i due hanno parlato di Summonte, di San Guglielmo, di tradizioni, di montagna, di accoglienza e di tanti altri argomenti.

In Campania, quindi, si alternano notizie di politica, cronaca e cultura, dimostrando che la regione è un luogo ricco di sfaccettature e di interessi diversi. Ora tocca a Giovanni Puopolo dimostrare la sua capacità di portare avanti il dipartimento regionale turismo e di far crescere l’economia campana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui