L’omicidio di Rosa Gigante, madre del famoso TikToker Donato De Caprio, ha scosso profondamente la città di Napoli. La donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione nel quartiere Pianura, e subito le indagini si sono concentrate sulla vicina di casa, Stefania Russolillo, che ora è stata accusata di omicidio volontario.

Il gip di Napoli, Tommaso Perrella, ha deciso di mantenere la donna in carcere, dopo che si è avvalsa della facoltà di non rispondere durante l’udienza di convalida. Stefania Russolillo è stata trasferita dalla casa circondariale femminile di Pozzuoli al carcere napoletano di Poggioreale, dove dovrà attendere il processo.

La notizia dell’omicidio ha suscitato grande commozione e indignazione nella città di Napoli e non solo. Rosa Gigante era una persona molto conosciuta e amata, e il suo brutale assassinio ha lasciato tutti senza parole. La vicenda ha anche messo in luce il problema della violenza contro le donne, che purtroppo ancora troppo spesso si verificano.

In attesa di ulteriori sviluppi sul caso, la città di Napoli si stringe intorno alla famiglia di Rosa Gigante e di Donato De Caprio, in segno di solidarietà e vicinanza. È importante che la giustizia faccia il suo corso, e che i responsabili di questo atroce crimine siano puniti con la massima severità.

Articolo precedenteL’inganno della macchina agricola: truffa a Reggio Calabria
Articolo successivoNapoli, sequestro preventivo per 20 occupanti abusivi di immobili a Pizzofalcone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui