Servizi di controllo del territorio ad “Alto Impatto” nell’area del litorale Domizio

Il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica della Provincia di Caserta ha emesso delle direttive per proseguire i servizi straordinari di controllo del territorio ad “Alto Impatto” nell’intera area del litorale Domizio. Durante le attività sono stati predisposti numerosi posti di blocco e sono state identificate 300 persone, di cui 120 soggetti con precedenti di polizia. Inoltre, sono stati controllati 150 veicoli e contestate violazioni al Codice della Strada.

Sono state anche controllate 30 persone sottoposte a misure restrittive e sono stati deferiti in stato di libertà due soggetti, resisi rispettivamente responsabili di inosservanza alle prescrizioni della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Castel Volturno e di abusivismo edilizio.

Durante i servizi, sono state eseguite diverse verifiche presso gli esercizi commerciali presenti lungo il litorale Domizio, al termine delle quali è stato eseguito un sequestro penale di un’area per abuso edilizio e sono state accertate violazioni per omessa tempestiva richiesta d’intervento del misuratore fiscale. Inoltre, sono stati avviati 4 procedimenti per l’adozione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio nei confronti di altrettanti soggetti controllati.

Queste attività di controllo del territorio sono importanti per garantire la sicurezza pubblica e prevenire eventuali reati. La collaborazione tra le forze dell’ordine e i cittadini è fondamentale per contrastare ogni forma di illegalità e garantire la tranquillità della comunità.

Articolo precedenteMarcianise: sequestrato laboratorio artigianale abusivo a Carinaro
Articolo successivoFurto in provincia di Caserta: carabinieri bloccano i ladri a Francolise

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui