Tragedia stradale nella provincia di L’Aquila, precisamente a Raiano, dove uno scontro tra un’automobile e una moto ha portato alla morte di un giovane di 25 anni, Alessio Esposito. Il ragazzo era originario di Caserta ma viveva a Pratola Peligna, dove lavorava come parrucchiere. Inoltre, era anche un calciatore tesserato con la società dilettantistica ASD Morronese.

L’incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 18, sulla strada provinciale di Raiano, vicino al cimitero. Esposito stava transitando con la sua moto quando si è scontrato con una Golf guidata da un uomo di 82 anni. L’impatto è stato violentissimo e il giovane motociclista è stato sbalzato per circa sessanta metri sull’asfalto, morendo sul colpo.

L’anziano conducente della vettura ha riportato dei traumi ed è stato trasportato all’ospedale di Sulmona per ricevere le cure necessarie. La salma del motociclista è stata consegnata alle autorità competenti, che dovranno decidere se far effettuare l’autopsia.

Si tratta di un altro tragico episodio che ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione sulla strada, sia da parte dei conducenti di auto che di moto. Siamo vicini alla famiglia e agli amici di Alessio Esposito in questo momento di grande dolore e chiediamo a tutti di rispettare il loro lutto.

Articolo precedenteIl matrimonio finto a Marcianise: arrestati 23 persone tra cui Giuseppe Nasta
Articolo successivoInchiesta su appalti truccati e corruzione nella base militare di Grazzanise

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui