Importante operazione antidroga condotta dal personale del Commissariato di P.S. di Nola ad Ottaviano. Gli agenti hanno arrestato P.M., di 43 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in possesso di 10,3 kg di hashish, suddivisi in 105 plance, rinvenuti in un’intercapedine ricavata in una controsoffittatura nella cantina dell’appartamento di sua proprietà.

L’uomo non ha fornito spiegazioni sul possesso della droga e ora le indagini della polizia mirano ad accertare il suo ruolo: se sia uno spacciatore, un custode o addirittura un broker della droga. Inoltre, si vuole arrivare a conoscere i nomi dei fornitori e i suoi collegamenti con i clan locali, visto l’ingente quantitativo di droga che non può essere tenuto senza l’ok dei boss locali.

L’arresto di P.M. è il risultato dei servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, che la polizia ha intensificato in tutto il territorio per prevenire la diffusione della droga e contrastare il fenomeno della criminalità organizzata.

L’operazione dimostra l’importanza del lavoro della polizia nell’individuare e contrastare i reati legati allo spaccio di droga, che rappresentano una minaccia per la salute pubblica e la sicurezza dei cittadini. Grazie alla professionalità e alla determinazione degli agenti, la città di Ottaviano può vivere in un ambiente più sicuro e libero dalla presenza della droga.

Articolo precedenteIl misterioso omicidio della vicina di casa del TikToker Donato De Caprio nel quartiere Pianura di Napoli
Articolo successivoTruffa online a Reggio Calabria: uomo denunciato dai Carabinieri per vendita di macchina agricola a prezzo conveniente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui