La città di Avellino è in allerta per la violenza che sembra essere sempre più presente nelle strade. Nelle ultime settimane sono stati diversi gli episodi di aggressioni e rapine che hanno destato preoccupazione tra i cittadini.

La notte scorsa, nei pressi di un bar sito in Piazza D’Armi, si è verificata una lite tra quattro persone che ha portato al ferimento di un trentenne. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il malcapitato è stato trasportato in ospedale. Al momento si stanno svolgendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Non è l’unico episodio di violenza che ha colpito la città di Avellino. Solo poche ore prima, nella centralissima piazza Kennedy, un 17enne è stato rapinato e un 20enne straniero è stato fermato dalle forze dell’ordine.

Anche qualche settimana fa, in occasione della notte tra Pasqua e Pasquetta, si era verificato un altro episodio di violenza tra giovani che aveva portato al ferimento di un 30enne. Solo grazie all’intervento di tre ragazzi che erano sopraggiunti, si era evitato il peggio.

La situazione è preoccupante e le autorità stanno cercando di fare il possibile per garantire la sicurezza dei cittadini. È importante che ognuno di noi faccia la propria parte, segnalando eventuali situazioni di pericolo alle forze dell’ordine. Solo così si potrà contrastare efficacemente la violenza e vivere in una città più sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui