Questa mattina la polizia ha effettuato controlli nei Quartieri Spagnoli, in particolare nella zona del murale di Maradona. Il Commissariato Montecalvario, con il supporto della Polizia Locale, ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, durante il quale è stato denunciato un giovane del Bangladesh per aver introdotto nello Stato e commercializzato prodotti con segni falsi e per ricettazione. Il ragazzo è stato sorpreso a vendere circa 170 magliette e 36 cappellini contraffatti della Società Sportiva Calcio Napoli.

Inoltre, la polizia ha rimosso 7 fioriere abusive e controllato 5 esercizi commerciali, sanzionando due di essi per occupazione abusiva di suolo pubblico. Durante i controlli sono state contestate 56 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta.

I Quartieri Spagnoli sono una zona molto frequentata dai turisti, soprattutto per il famoso murale di Maradona, che raffigura il celebre calciatore argentino. Questi controlli della polizia sono finalizzati a garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti, contrastando il commercio di prodotti contraffatti e rimuovendo le occupazioni abusive del suolo pubblico.

La polizia continuerà a effettuare controlli nella zona, al fine di prevenire e reprimere eventuali illeciti, garantendo la sicurezza e la legalità. È importante rispettare le regole e le norme, al fine di preservare la bellezza e l’ordine della città, rendendola sempre più accogliente per i suoi abitanti e per i numerosi turisti che la visitano ogni anno.

Articolo precedenteIl mistero dell’omicidio di Rosa Gigante nel quartiere Pianura di Napoli
Articolo successivoCanile abusivo scoperto a San Tammaro: arrestato uomo per furto di energia elettrica e ricettazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui