Incidente stradale a Sala Consilina: giovane conducente coinvolto

Nella scorsa notte si è verificato un incidente stradale a Sala Consilina, che ha causato molta paura. Un giovane conducente ha perso il controllo della sua auto, scontrandosi contro un muretto e capovolgendosi. Fortunatamente il conducente non ha riportato ferite gravi e i sanitari del Pronto Soccorso “Curto” di Polla sono intervenuti immediatamente per soccorrerlo e medicarlo. L’auto è stata recuperata dal Soccorso Stradale di Sala Consilina e si stanno conducendo le indagini per capire le cause del sinistro.

Agropoli: individuato l’aggressore che ha accoltellato un connazionale

Nelle indagini sull’accoltellamento di un 21enne, di nazionalità marocchina, ad Agropoli, è stata raggiunta una svolta importante. L’aggressore, connazionale della vittima, è stato individuato e si stanno conducendo le indagini per capire le ragioni di questo grave gesto.

Frode corsi di Formazione, coinvolto anche un consigliere comunale di Agropoli

Una frode milionaria per i corsi di formazione ha coinvolto anche un consigliere comunale di Agropoli. L’indagine sta portando alla luce una serie di irregolarità e si stanno valutando le conseguenze per tutti i coinvolti.

Delitto Marzia Capezzuti, gli indagati non parlano

Nel caso del delitto di Marzia Capezzuti, gli indagati non stanno collaborando con il giudice. Si stanno conducendo le indagini per capire le circostanze del delitto e trovare i responsabili.

Chef cilentano morto in Francia, la Procura apre un’inchiesta

La Procura francese ha deciso di riaprire l’inchiesta sulla morte di un famoso chef cilentano avvenuta in Francia. Si stanno conducendo le indagini per capire le cause della sua morte e trovare eventuali responsabili.

Articolo precedenteAgropoli: individuato l’aggressore dell’accoltellamento
Articolo successivoNapoli sotto controllo: arrestato spacciatore con precedenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui