Arrestato a Melito un uomo di 57 anni, Gaetano Chianese, già noto alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale e violazione degli obblighi cui era sottoposto. Il 57enne, infatti, è un sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

Tutto è iniziato pochi minuti prima delle 4 del mattino quando i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania hanno notato una Renault Clio senza paraurti e lunotto posteriore, con a bordo due uomini. I carabinieri hanno intimato l’alt ma l’invito non è stato accolto, quindi è partito l’inseguimento.

Durante la fuga, i fuggitivi hanno tentato di speronare la gazzella dei carabinieri e si sono imbarcati contromano nell’Asse Mediano Sant’Antimo-Casandrino. Dopo poche centinaia di metri, il mezzo è stato fermato e i due hanno tentato di scappare verso le campagne scavalcando il guardrail. L’autista è riuscito a fuggire, mentre il passeggero è stato fermato.

Nell’auto utilizzata per la fuga, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 1 tubo in rame per impianti di condizionamento, 2 staffe di ferro e 4 pedane dello stesso materiale solitamente utilizzate per l’allestimento di ponteggi. Le indagini sono in corso per identificare il complice e individuare il possibile cantiere edile della zona dove è stato commesso un furto.

Articolo precedenteIl padre che ha lanciato la figlia dalla finestra di casa a Fisciano è stato assolto
Articolo successivoSanta Maria Capua Vetere: l’inciviltà colpisce anche vicino al tribunale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui