Madre e figlia, entrambe di Benevento ma residenti a Montesarchio, sono state accusate di furto di energia elettrica e di occupazione abusiva di un alloggio a Cervinara. Gli eventi risalgono al 2019 quando le due donne, rispettivamente nate nel 1969 e nel 1994, hanno deciso di occupare un appartamento disabitato, situato in via Dei Monti n. 8, senza alcuna autorizzazione. L’appartamento è stato anche fornito di energia elettrica attraverso un allaccio abusivo.

La proprietaria dell’appartamento, originaria di Cervinara ma residente in Canada, ha sporto querela contro le due donne e un cittadino di Cervinara, sostenendo che le avesse concesso la gestione dell’appartamento. La vicenda è stata portata all’attenzione dei Carabinieri della locale Stazione, che hanno inviato gli atti alla Procura.

Le donne, difese dall’avvocato Rolando Iorio, sono state accusate di furto aggravato di energia elettrica e di invasione di edifici. Tuttavia, il giudice del Tribunale di Avellino, Dott.ssa Cozzino, ha deciso per l’assoluzione delle due donne per difetto di querela. In particolare, è stata accolta la richiesta avanzata dalla difesa di ritenere non valida la procura rilasciata all’umo, T.F.

Anche un terzo uomo, accusato di furto aggravato, è stato assolto e difeso dall’avvocato Francesco Perone. La vicenda si è conclusa con l’assoluzione delle tre persone coinvolte.

Articolo precedenteLa mini discarica nel cortile della scuola ad Aversa: la denuncia dei genitori
Articolo successivoIl furto al Ristorante MAXIM di Ospedaletto: la verità sul caso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui