La città di Salerno è stata colpita da una tragica scoperta questa mattina: è stato trovato in mare il corpo di un uomo, apparentemente di circa 30 anni, nel tratto antistante piazza della Libertà ed il molo Manfredi. Secondo le prime informazioni, si pensa che possa essere un giovane magrebino. Il corpo è stato recuperato dalla Capitaneria di Porto di Salerno e tenuto a bordo della motovedetta in attesa del medico legale e del magistrato di turno che darà l’autorizzazione al trasporto nella sala mortuaria dell’ospedale Ruggi di Salerno.
Al momento non si esclude nessuna ipotesi sull’accaduto, che potrebbe essere un incidente, un atto volontario o una morte causata da un atto violento. La scientifica della polizia di stato sta verificando le diverse ipotesi. La notizia ha suscitato grande sgomento e preoccupazione tra i cittadini, che attendono con ansia ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
L’informazione di qualità è fondamentale e Il Portico offre a tutti la possibilità di accesso gratuito alle sue notizie grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità e sostieni Il Portico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui