I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno portato avanti un’importante operazione contro la ricettazione. Sono stati denunciati in stato di libertà due uomini provenienti dalla provincia di Caserta, fermati ad Atripalda a bordo di un furgone con utensili da lavoro di dubbia provenienza. Non essendo in grado di giustificare il loro possesso, gli oggetti sono stati sequestrati.
Successivamente, una titolare di un’azienda di Montemarano ha denunciato il furto di materiale edile di varia tipologia. La refurtiva ritrovata corrispondeva a quella sequestrata alcuni giorni prima e quindi è stata restituita alla proprietaria legittima. I due uomini sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria per il reato di ricettazione.
L’operazione dei Carabinieri è stata efficace e ha permesso di far emergere un caso di furto e ricettazione, che altrimenti sarebbe rimasto impunito. Grazie alla loro attenzione e alla collaborazione della titolare dell’azienda, il materiale è stato restituito e i responsabili sono stati deferiti alla giustizia. La lotta contro la criminalità è un dovere di tutti e l’operato dei Carabinieri va sempre sostenuto e valorizzato.

Articolo precedenteMistero sulla morte di un uomo trovato in mare a Salerno
Articolo successivoLavoratori in pericolo: la denuncia dell’Ugl Salerno sulla gestione della cooperativa portuale Flavio Gioia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui