Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Mortelle, vicino alla “Spiaggia delle Mortelle”, per una segnalazione di rissa. La Centrale Operativa ha disposto l’intervento dei poliziotti che, una volta giunti sul posto, hanno visto cinque persone litigare animatamente tra loro. Uno dei cinque, alla vista degli agenti, si è allontanato in direzione del “Porto del Granatello”, mentre gli altri quattro sono stati immediatamente raggiunti e bloccati.
Grazie al supporto di un’altra pattuglia, anche il quinto è stato poi bloccato. Tutti e cinque gli individui sono egiziani, di età compresa tra i 16 e i 17 anni, e sono stati denunciati per rissa e lesioni personali.
È importante che le autorità competenti siano sempre pronte ad intervenire in caso di emergenze e situazioni di conflitto, per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. In questo caso, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano hanno dimostrato grande professionalità nell’affrontare e risolvere la situazione, arrestando i responsabili e assicurandoli alla giustizia. La denuncia dei cinque egiziani, tutti minorenni, rappresenta un importante segnale di legalità e di deterrenza per chiunque pensi di commettere atti di violenza e di illegalità.