Questa mattina, nella Chiesa Maria SS della Libera a Borgonuovo, sono stati celebrati i funerali di Angelo Ghiottone, ex funzionario del Ministero delle Finanze. L’uomo è stato trovato morto qualche giorno fa a Teano, riverso sul selciato di una stradina interpoderale. Probabilmente la causa della morte è stata un improvviso malore, considerando l’età del 76enne.

Angelo Ghiottone era in pensione da tempo e abitava da solo in una frazione di Teano. Quando è stato segnalato il suo decesso, sul posto sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri della locale stazione, ma purtroppo l’uomo era già morto.

La comunità di Teano ha partecipato numerosa ai funerali di Ghiottone, per salutare l’ex funzionario del Ministero delle Finanze e rinnovare il proprio sostegno alla sua famiglia in questo momento di dolore. La morte improvvisa di una persona cara è sempre un evento doloroso e sconvolgente, che lascia un vuoto difficile da colmare. Auguriamo alla famiglia di Angelo Ghiottone tutto il nostro affetto e la nostra solidarietà in questo difficile periodo.

Articolo precedenteEboli sotto attacco: la delinquenza non risparmia nessuno
Articolo successivoFurto al supermercato Decò di Vitulazio: le indagini dei carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui