Nel corso di un evento per la legalità a Torre del Greco, il deputato Francesco Emilio Borrelli e gli attivisti sono stati aggrediti da alcuni soggetti. La rissa è scoppiata a pochi metri dal gazebo del Sole che Ride, quando i soggetti hanno riconosciuto il deputato Borrelli e hanno cercato di aggredirlo e prenderlo a pugni, insultandolo e minacciandolo di morte. Fortunatamente la scorta ha evitato che Borrelli fosse colpito e i soggetti si sono dileguati prima dell’arrivo della polizia. Sono stati tutti denunciati.

Il deputato Borrelli si è detto sconvolto dall’accaduto e ha dichiarato che non è tollerabile che su un territorio si possa agire così impunemente e alla luce del sole. Inoltre, ha espresso la sua amarezza per aver riscontrato che i comportamenti volgari e aggressivi di alcuni di questi soggetti venivano sostenuti e presi a esempio da donne e bambini, probabilmente parenti dei soggetti in questione che li aizzavano ad avere comportamenti violenti e criminali.

Borrelli ha sottolineato la necessità di continuare la battaglia per la legalità e di dare voce alla parte sana del territorio senza arretrare davanti all’illegalità, criminalità e violenza diffuse. Infine, ha dichiarato che lui e i suoi colleghi non si fanno intimidire e che continueranno a lottare per un futuro migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui