Rissa ad Avellino: un 30enne di Atripalda finisce in ospedale

Ad Avellino si indaga sulla rissa avvenuta venerdì notte in centro, in cui almeno quattro persone sono state coinvolte. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza potrebbero aiutare a ricostruire l’accaduto. Il bilancio della rissa è di un trentenne di Atripalda, che è stato portato in ospedale con il volto tumefatto e contusioni in più parti del corpo. Non è stato in grado di fornire informazioni utili alle autorità, in quanto aveva esagerato con l’alcol quella sera.

Purtroppo, non si tratta dell’unico episodio di violenza avvenuto in città recentemente. Un 28enne romeno è stato picchiato da tre ragazzi alcuni giorni fa, mentre un 49enne è stato rapinato in via Carducci e un 17enne in piazza Kennedy. I responsabili di queste aggressioni sono stati identificati e denunciati, ma la situazione preoccupa comunque le autorità.

Le forze dell’ordine stanno intensificando i controlli sul territorio, soprattutto di notte, per prevenire situazioni di rischio e garantire la sicurezza dei cittadini. È importante che ognuno faccia la propria parte, evitando di esagerare con l’alcol e rispettando le regole del vivere civile. Solo così si potrà contrastare la violenza e garantire un ambiente sicuro per tutti.

Articolo precedenteTragedia a Casalnuovo: bambina di 8 anni morta schiacciata da un’auto guidata dalla madre
Articolo successivoTragedia a Casalnuovo di Napoli: bambina di 7 anni travolta da un’Audi A3 guidata dalla madre senza patente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui