Eboli: la delinquenza non risparmia nessuno

La cittadina di Eboli vive una lunga escalation di fatti di cronaca che, purtroppo, non risparmiano nessuno. Sono numerosi gli episodi criminosi che si registrano nelle ultime ore, come il furto avvenuto nel rione Pescara, dove due giovani si sono introdotti in un’abitazione e hanno portato via ogni oggetto trasportabile, causando danni ingenti alla porta d’ingresso e alla casa in generale.

La rabbia dei cittadini è palpabile, soprattutto perché si tratta di persone che lavorano seriamente ogni giorno per mantenere le proprie famiglie e che, al ritorno a casa, trovano tutto devastato e sottosopra. La delusione, la rabbia e l’indignazione sono i sentimenti che prevalgono tra i residenti di Eboli.

Le indagini sono in corso e, grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, sembra che i responsabili del furto siano già stati individuati. Tuttavia, la situazione non sembra migliorare, come dimostra l’episodio accaduto nell’area dunale di Marina di Eboli, dove una giovane coppia con i propri figlioletti si è recata al mare per godersi un momento di relax e spensieratezza, ma al ritorno ha trovato il parabrezza dell’auto mandato in frantumi da alcuni balordi che hanno rovistato all’interno senza trovare nulla.

La questione della sicurezza è diventata un problema serio a Eboli e i residenti del centro e delle zone periferiche chiedono che vengano potenziati i controlli per evitare che la delinquenza diventi un fatto sempre più diffuso. In questo modo, si potrà garantire una maggiore tranquillità e sicurezza per tutti i cittadini.

Articolo precedenteTragedia a Casalnuovo: bambina di 4 anni investita e morta
Articolo successivoAddio ad Angelo Ghiottone: la comunità di Teano si stringe attorno alla famiglia dell’ex funzionario del Ministero delle Finanze

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui