Oggi mattina a Falciano del Massico si sono verificati momenti di grande paura all’apertura dell’ufficio postale in Corso Garibaldi. Due malviventi con il volto coperto da un passamontagna hanno fatto irruzione nell’ufficio con l’obiettivo di rubare i soldi. I due hanno minacciato il direttore e alcuni dipendenti con una pistola, ma fortunatamente qualcosa è andato storto e i malviventi sono fuggiti con l’aiuto di un terzo complice che stava facendo il palo, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Immediatamente i dipendenti hanno chiesto l’intervento dei militari dell’Arma che sono giunti sul posto e hanno disposto la chiusura dell’ufficio postale per cercare di raccogliere qualche elemento utile alle indagini.

Si tratta di un episodio molto grave che ha causato grande preoccupazione tra i cittadini della zona. La sicurezza è un tema molto delicato e occorre fare tutto il possibile per garantire la sicurezza delle persone e delle attività commerciali.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per identificare i responsabili di questo attacco e per portarli alla giustizia. Si spera che in breve tempo si possa fare luce su questa vicenda e che i responsabili possano essere arrestati.

Nel frattempo, è importante che la popolazione rimanga vigile e che segnali eventuali comportamenti sospetti alle autorità competenti. Solo così si può prevenire che episodi come quello di stamattina possano ripetersi in futuro.

Articolo precedenteDenunciati due uomini per ricettazione ad Atripalda
Articolo successivoAvellino senza idranti: la denuncia dei Vigili del Fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui