Tragedia a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Una bambina di soli 4 anni è stata investita e uccisa da un’auto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Tenenza, il 118 e i Vigili del fuoco. Attualmente sono in corso le indagini da parte dei militari per risalire all’esatta dinamica dei fatti.

Inizialmente si era diffusa la voce che l’auto fosse una pirata, ma i Carabinieri hanno appurato che non era così. L’auto è stata rintracciata e si trova nei pressi del luogo dove è morta la piccola. Gli investigatori stanno cercando di capire il motivo per cui le persone che li hanno avvicinati hanno parlato di un pirata, mentre la macchina era effettivamente sul posto.

È una tragedia che ha colpito profondamente la comunità di Casalnuovo e non solo. La vita di una bambina è stata spezzata in un attimo e ora la giustizia deve fare il suo corso. Siamo tutti vicini alla famiglia della piccola e speriamo che le indagini possano portare alla luce la verità e fare giustizia per la piccola vittima e per i suoi cari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui