L’alcol è una brutta bestia e spesso porta a comportamenti sconsiderati e pericolosi. È il caso di un uomo di 43 anni di Benevento, che tre mesi fa si era reso protagonista di un episodio simile a quello accaduto di recente. Questa volta, l’uomo, dopo aver ingerito una quantità spropositata di alcol, si è rivolto ad un poliziotto chiedendogli se conoscesse Berlusconi, lasciando intendere di avere un qualche tipo di rapporto con lui.

Il poliziotto ha cercato di calmarlo e di invitarlo ad andarsene. Tuttavia, il 43enne non ha desistito e ha continuato a dare fastidio alle persone presenti davanti ad un bar. È stato necessario l’intervento di una Volante per condurlo in Questura, dove l’uomo ha dato in escandescenze e ha aggredito alcuni agenti.

Questo non è il primo episodio di questo genere per l’uomo, che a metà gennaio aveva fermato la sua Mercedes lungo via Rummo, urlando contro le persone in transito e aggredendo due poliziotti con calci e pugni.

L’alcol è una sostanza pericolosa, che può portare a comportamenti violenti e irrazionali. È importante che le persone che hanno problemi con l’alcolismo cercano aiuto e sostegno per superare questa dipendenza. Inoltre, è fondamentale che le forze dell’ordine siano presenti per garantire la sicurezza delle persone e prevenire situazioni pericolose come quella accaduta a Benevento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui