Ieri sera si sono verificate due rapine in due farmacie dell’hinterland napoletano. Una coppia di malviventi armati e con il volto coperto ha seminato il panico nei due centri affollati di Castellammare e Boscotrecase. Gli assalitori sono riusciti a entrare nelle due attività a distanza di poco tempo e hanno prelevato l’incasso della giornata.

Immediatamente intervenuti, i carabinieri hanno effettuato i primi rilievi acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private per risalire ai responsabili e capire se le due rapine sono collegate tra loro.

Questi atti criminali rappresentano una grave minaccia per la sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali del territorio. È importante che le forze dell’ordine lavorino con impegno e professionalità per individuare i responsabili e impedire che simili episodi si ripetano.

Inoltre, è fondamentale che la cittadinanza collabori con le autorità segnalando eventuali comportamenti sospetti o movimenti anomali nella zona. Solo attraverso un’azione congiunta e coordinata si può contrastare efficacemente la criminalità e garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteNapoli, giovane arrestato con 211 dosi di droga in un locale di Scampia
Articolo successivoAttentati alle vetture dei candidati al Consiglio comunale di Pellezzano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui