Nella notte scorsa, lungo la strada provinciale 11 a Villanova del Battista, è accaduto un episodio incredibile. Qualcuno ha sradicato un segnale stradale e lo ha lasciato al centro della carreggiata, mettendo a rischio la vita di chiunque avesse attraversato quella strada. Un gesto sconsiderevole che ha suscitato l’indignazione del vice sindaco Umberto Colantuono.

Colantuono ha espresso la sua rabbia e delusione nei confronti di coloro che hanno commesso questo atto vandalico. Ha chiesto loro cosa avessero in testa e se fossero così bruciati da giocare con la vita delle persone in quel modo. Inoltre, ha sottolineato che, nonostante non sia successo nulla, qualcosa di brutto avrebbe potuto accadere ad un amico o un familiare di quegli stessi teppisti.

È importante riflettere su questo tipo di comportamenti e vergognarsi per ciò che si è fatto. Non si può mettere a rischio la vita degli altri in questo modo, è un atto irresponsabile e pericoloso. Speriamo che episodi del genere non accadano più e che chi li commette si renda conto della gravità delle proprie azioni.

Articolo precedenteRapina a Airola: la comunità sotto shock
Articolo successivoPresunto caso di influenza aviaria: scafatese ricoverato al Monaldi di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui