Una tragedia ha colpito il piccolo comune di Altavilla Irpina, nella provincia di Avellino. Ieri, un uomo di 73 anni, Mario Caprioli, è morto cadendo nel suo giardino mentre stava lavorando in un terrazzamento di sua proprietà. L’anziano avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto violentemente su una pietra, riportando ferite mortali alla testa. La moglie dell’uomo ha subito dato l’allarme, ma purtroppo i sanitari intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Mario Caprioli era un uomo amato e rispettato in paese, conosciuto da tutti per i suoi anni di onorato servizio presso l’Agenzia dell’Entrate di Benevento. Dopo la pensione, l’uomo si era dedicato alla coltivazione di piante e ortaggi nel suo pezzo di terra. La notizia della sua morte ha sconvolto l’intera comunità.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, mentre la salma del 73enne è stata trasferita presso l’ospedale Moscati in attesa di essere liberata per i funerali. La tragedia di Altavilla Irpina è un duro colpo per la comunità locale, che piange la perdita di un uomo stimato e apprezzato da tutti.

Articolo precedenteUn dono di vita: paziente di Nocera Inferiore dona organi dopo arresto cardiaco
Articolo successivoControlli rafforzati a Caserta per la sicurezza dei visitatori della Reggia Vanvitelliana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui